A TU PER TU CON IL NUTRIZIONISTA

In questi mesi di grandi trasformazioni, e più in generale per un corretto equilibrio psico-fisico, emerge con forza l’esigenza di prendersi cura del proprio benessere. In particolare, le nostre abitudini alimentari possono fare la differenza, per garantirci salute e per consentirci di dare il meglio di noi in famiglia, al lavoro, in qualsiasi contesto.

Per questo Zucchetti ha deciso di mettere a disposizione un servizio di confronto diretto con un Team di Nutrizionisti esperti e collaudati.

È possibile prenotare fino a un massimo di 2 colloqui individuali on line con un Nutrizionista, offerti dall’azienda, con l’obiettivo di migliorare le abitudini alimentari quotidiane. Qualora volessi proseguire con il percorso, potrai prenotare altre due consulenze ad un prezzo agevolato.

Contatta gli esperti, sarà l’occasione per rispondere ai tuoi dubbi in tema di sana alimentazione, per elaborare un piano alimentare a te dedicato, per adattare le tue abitudini alimentari quotidiane ai tuoi bisogni di salute e di benessere.

Come si accede al servizio?

Puoi contattare in orario extra-lavorativo il numero verde 800 180 774 (disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 19.00) oppure compilare il form sotto riportato, indicando la tua mail aziendale e il tuo indirizzo personale. Sarà infatti quest’ultimo a essere utilizzato per qualsiasi comunicazione. Dopo aver lasciato i tuoi dati sarai ricontattato telefonicamente entro 48h dal Nutrizionista, per pianificare la tua prima consulenza. Le consulenze dovranno essere svolte al di fuori dell’orario di lavoro.

Ti aspettiamo, porta con te la tua curiosità e la tua voglia di benessere!

 

    Come funziona?

    Gli incontri dureranno circa un’ora e potrai concordarne la frequenza insieme al Nutrizionista di riferimento.  Data la natura del servizio, le consulenze dovranno essere pianificate al di fuori dell’orario di lavoro.

    (*): la mail aziendale verrà utilizzata solo come garanzia della tua appartenenza a Zucchetti.