IL NUTRIZIONISTA IN AZIENDA

Il benessere parte da noi, scegliamo uno stile di vita sano!

In questi mesi di grandi trasformazioni, e più in generale per un corretto equilibrio psico-fisico, emerge con forza l’esigenza di prendersi cura del proprio benessere. In particolare, le nostre abitudini alimentari possono fare la differenza, per garantirci salute e per consentirci di dare il meglio di noi in famiglia, al lavoro, in qualsiasi contesto.

Per questo Enel ha deciso di mettere a disposizione un servizio di confronto diretto con un team di nutrizionisti esperti e collaudati.

È possibile prenotare fino a un massimo di 3 colloqui individuali on line con un esperto, con l’obiettivo di migliorare le abitudini alimentari quotidiane.

Contatta gli esperti: sarà l’occasione per rispondere ai tuoi dubbi in tema di sana alimentazione, per elaborare un piano alimentare a te dedicato, per adattare le tue abitudini alimentari quotidiane ai tuoi bisogni di salute e di benessere.

Come si accede al servizio?

Il servizio è gratuito e protetto da un patto di riservatezza. Solo il nutrizionista che ti contatterà verrà a conoscenza della tua richiesta.

Puoi compilare il form sotto riportato oppure contattare telefonicamente il numero verde 800 180 774 (disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 19.00). Dopo aver lasciato i tuoi dati sarai ricontattato telefonicamente entro 48h dal nutrizionista per pianificare la tua prima consulenza.

Ti aspettiamo, porta con te la tua curiosità e la tua voglia di benessere!