“KPMG Wellbeing corner”

Il benessere parte da noi, occupiamocene!

Vuoi potenziare le tue risorse per gestire lo stress, realizzando cambiamenti importanti nella tua vita? Ti piacerebbe prenderti cura delle relazioni in cui sei coinvolto, investendo sul tuo equilibrio emotivo?
KPMG crede fortemente che il benessere psicologico sia fondamentale per stare bene e dare il meglio di noi stessi nella vita, al lavoro e in famiglia, in qualsiasi contesto.
Nasce così il KPMG Wellbeing corner, un servizio di consulenza gratuito e totalmente riservato. Avrai a tua disposizione un team di Psicologi di esperienza pluridecennale che ti accompagnerà in un percorso di un massimo di 4 colloqui individuali online per investire sul tuo benessere personale. Anche e soprattutto in questo periodo di grandi trasformazioni, può essere l’occasione di portare avanti un percorso già intrapreso o muovere i primi passi verso una nuova consapevolezza di sé.

Come si accede al servizio?

Per garantire l’anonimato, puoi contattare telefonicamente il numero verde 800 180 774 (disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 19.00) oppure compilare il form sotto riportato, indicando la tua mail aziendale e il tuo indirizzo personale. Sarà infatti quest’ultimo a essere utilizzato per qualsiasi comunicazione. Dopo aver lasciato i tuoi dati sarai ricontattato telefonicamente entro 48h da uno Psicologo per pianificare la tua prima consulenza.

    Come funziona?

    Gli incontri dureranno circa un’ora e potrai concordarne la frequenza insieme allo Psicologo di riferimento. Ogni informazione sarà protetta da un patto di totale riservatezza tra la Persona e la/lo Psicologa/o di riferimento.

    (*): la mail aziendale verrà utilizzata solo come garanzia della tua appartenenza al Network KMPG.